LightSolve
Formulato ultra-concentrato, con Oleocantale Oleaceina Idrossitirosolo Tirosolo, potenti polifenoli per la cura della pelle
Acquista Ora

Siero Viso

LightSolve

Potenzia il tuo trattamento con un siero viso dall’efficacia mirata.
Scopri il siero viso proposto da Active Italia: principi attivi performanti in grado di migliorare la qualità visibile della pelle del viso e di rendere fresco lo sguardo. Il trattamento LightSolve è un booster di idratazione, con gli antiossidanti isolati dall’EVOO che aiutano a migliorare la qualità della pelle. Polifenoli anti-età che lavorano per combattere le rughe.

Cosmetico liquido ad alta concentrazione di principi attivi e nutrienti per la pelle.

Come Usare

LightSolve

Il siero viso va applicato dopo la detersione e prima della crema idratante, in modo da potenziarne gli effetti. LightSolve contiene principi attivi molto specifici (come oleocantale, oleaceina, idrossitirosolo) dalla potente azione antiossidante e benefica per la pelle, pertanto bastano poche gocce per ottenere risultati a lungo termine.

Va però chiarito che, il siero viso non è una crema idratante, e soprattutto non la può sostituire con questo prodotto.  LightSolve grazie alla sua composizione molecolare, fluida e leggera, penetra in profondità rapidamente. Esistono differenti modi di applicazione, può essere picchiettato sulla pelle o fatto penetrare con delicati movimenti circolare dell’interno verso l’esterno del viso.

Indispensabile per la routine giornaliera dedicata alla cura della pelle del viso.

Quando Usare

LightSolve

  • Ideale post procedure estetiche.
  • Adatto per uso domestico dopo i trattamenti di dermal filler.
  • La sera, dopo aver deterso e tonificato la pelle, applica 4-5 gocce di LightSolve sul viso, collo e decollété ben asciutto.  Picchietta il prodotto su fronte, guance, mento e collo.

Tra le 21.00 e le 23.00 le barriere epidermiche sono poco attive, quindi la pelle assimilerà meglio il siero, che penetrerà più facilmente.
Poi, tra le 23.00 e le 06.00 circa avviene la vera e propria rigenerazione, in cui le cellule morte vengono sostituite da quelle nuove.

Può essere usato anche prima dei 20 anni

Il siero per il viso ha piccole molecole che vengono assorbite facilmente dalla pelle, mentre una crema idratante agisce sullo strato superficiale, creando una barriera protettiva, quindi prima.

 Vuoi che il tuo siero sia efficace e duri? Allora devi conservarlo in un luogo fresco e asciutto e non esporlo alla luce diretta.

Attenua rughe e linee sottili. Protegge la pelle dai radicali liberi. Ha un’importante azione lenitiva. Si assorbe velocemente, non unge.